Conoscete il Lapacho o Pau D'arco?
Gli indiani d'America facevano largo uso di questa pianta per prevenire e curare diverse malattie e, proprio per le sue molteplici proprietà, l'hanno definita "albero della vita o albero divino"Lo uso tantissimo nei miei percorsi di depurazione personalizzati. Quante volte ripeto che la nostra salute, sia fisica che mentale, dipende esclusivamente dallo stato dei liquidi del nostro corpo e cioè il sangue, la linfa ed i liquidi cellulari che se vengono danneggiati portano i nostri organi ad ammalarsi. Se i nostri liquidi sono intossicati e quindi avvelenati insorge la malattia. Complice un modo di vivere sbagliato; infatti la cattiva alimentazione, la disidratazione, lo stress, la paura portano lo stomaco e l`apparato digerente in generale a uno stato di affaticamento tale per cui si ha un calo della forma fisica. Attraverso una cattiva digestione, dovuta anche al mangiar in fretta, si arriva alla formazione di feci dure e ad un aumento dei microbi parassiti che con la produzione dei loro veleni alterano la flora intestinale; per cui in un certo senso l`intestino diventa la fabbrica dei veleni per il nostro corpo che poi raggiungono il fegato ed entrano nelle cellule di tutto l`organismo.
E` quindi necessario disintossicare l`organismo e ripristinare la flora batterica
DISINTOSSICARE IL NOSTRO ORGANISMO È POSSIBILE PER TUTTI
Il Lapacho è una delle piante migliori per la purificazione dell`organismo, senza richiedere un grosso dispendio di energia; esso infatti aiuta a ristabilire le difese del proprio corpo rafforzando il sistema immunitario.
LE SUE PROPRIETÀ
Pianta antibiotica, antisettica, antinfiammatoria e depurativa, antipatassitaria ed antifunginea.
Famoso in tutto il mondo, in quanto esso è in grado di curare persino le infezioni MICOTICHE, gli ECZEMI, la PSORIASI, l'ULCERA GASTRICA E DUODENALE, l'ASMA, alcuni tipi di LEUCEMIA, la CANDIDOSI e le CISTITI recidivanti. Inoltre è un depuratore del sangue e del sistema linfatico, contribuendo a regolarizzare il sistema immunitario anche in caso di terapie antitumorali prolungate.
Per ulteriori informazioni contattami