LIFEWAVE
La particolarità dei dispositivi Lifewave è che sono prodotti nanotecnologici derivati dalla cultura orientale, i flussi energetici del corpo umano vengono attivati e rinforzati attraverso l'uso delle nanotecnologia con cui vengono prodotti i cerotti Lifewave
La tecnologia non transdermica brevettata di LifeWave è stata sottoposta ad oltre 70 ricerche e studi clinici e per un ottimo motivo: i prodotti hanno risultati incredibili e spesso immediati. Usati da operatori del settore sanitario, celebrità, atleti professionisti e olimpici e persone di tutti i tipi in oltre 100 paesi che vogliono "quel qualcosa in più", LifeWave ha quello che serve per sentirsi meglio.
- Energia vibrante per l'intera giornata senza stimolanti.
- Sollievo dal dolore entro pochi minuti
- Miglioramenti naturali nella qualità e durata del sonno
- Disintossicazione
- Anti-invecchiamento
- Controllo dell'appetito
- Riduzione dello stress
I dispositivi LifeWave sono basati sul principio che un campo energetico circonda il corpo e questo campo energetico puó essere modificato allo scopo di migliorare le performance del corpo umano. L'altro aspetto non comune di LifeWave é che con questa tecnologia niente penetra nel corpo.
LifeWave lavora con la polaritá naturale del corpo per fornire a chi lo usa ulteriori benefici. La stimolazione del corpo per mezzo di campi magnetici o elettrici é in medicina pratica consolidata. É noto ai piú che puó essere generata e applicata al corpo umano, per mezzo di un congegno elettrico, energia elettrica o magnetica a differenti frequenze che sono esterne al corpo. L'applicazione di energia elettrica o magnetica per attivare tessuti/cellule eccitabili e componenti subcellulari é chiamata rispettivamente stimolazione elettrica o stimolazione magnetica.
Ció che David Schmidt, l'inventore dei cerotti LifeWave, in sostanza ha fatto, é stato di usare le caratteristiche elettriche e magnetiche del corpo come una radio cellulare per trasmettere segnali bioelettrici molto deboli dai suoi cerotti al corpo per migliorare la forma fisica. La sua scoperta tecnologica applica ricerche provenienti da diversi campi della scienza come per esempio la nanotecnologia.La nanotecnologia di LifeWave parte da aminoacidi e zucchero messi in una soluzione a base d'acqua. Questa soluzione é poi trattata utilizzando un processo nanotecnologico unico che colloca le sostanze in un campo organico o matrice.
Questo campo organico é poi "programmato" come i chip di un computer.
La cosa incredibile di LifeWave é che si possono programmare questi cerotti con quasi qualsiasi messaggio biologico si voglia, per poter con il cerotto "parlare" al corpo per dirgli di dare una certa risposta metabolica.Ma come "parliamo" al corpo e gli diciamo di fare ció?
C'é una cosa chiamata modulazione di frequenza (FM), poi c'é una cosa chiamata trasmissione di energia di risonanza ed infine un fenomeno biochimico noto come transduzione di segnale. Questo é un processo attraverso cui le cellule umane comunicano con il loro ambiente.
Che cosa ha ció a che fare con LifeWave?
Piú specificamente, ció che succede con LifeWave é che il campo magnetico umano passa attraverso i cerotti e questo campo fa si che il campo organico all'interno dei cerotti inizi a vibrare (come una antenna).
I cerotti modulano poi questo campo energetico umano cosí che il messaggio biologico che é nei cerotti possa essere "trasmesso" al corpo umano.
Attraverso la trasmissione di energia di risonanza questa onda (che porta un messaggio) modulata dalla frequenza ritorna poi indietro al corpo umano. Questo messaggio é poi ricevuto dalle cellule (transduzione/induzione di segnale) e l'ordine é eseguito dalle cellule.
Questo è l'unico metodo autorizzato dalla LifeWave per acquistare direttamentedalla casa madre in completa sicurezza!
Patch LifeWave X39, Un dispositivo fototerapico progettato per elevare un peptide noto per attivare le cellule staminali per migliorare l'energia, il sonno e il benessere generale.